Senza categoria

Senza categoria

16 May 2010

Campaign: DIESEL – Be Stupid. Push the Red Button.

BE STUPID PUSH THE RED BUTTON
Lo stile non lo compri al supermercato.

Lo stile non lo rolli nelle King Size.

Forse lo incroci in metropolitana e sta fissando proprio te.

Parte domani, lunedì 17 maggio la nuova iniziativa DieselPush The Red Button” negli stores di Roma, Milano, Firenze, Bologna, Padova, Verona, Napoli e Bergamo. Le modalità? Entra in un negozio e… pusha il bottone nella Stupid Room! Scegli i capi giusti e crea il tuo outfit. Hai 30 minuti per raccontare il tuo stile. Premi il bottone rosso e registra la tua performance. Il microfono e la videocamera si accenderanno e lo show sarà tuo. Mostra il tuo lato creativo, provocante, coraggioso. Be stupid. Il tuo video passerà sul sito Diesel e negli stores. Invita i tuoi amici a votarti come stylist of the week. Puoi usare l’applicazione che trovi sulla pagina di Facebook per raccogliere più voti. (Il regolamento completo è sul sito Diesel).

P.S. Ho sempre provato un sentimento contrastante e altalenante per la campagna “Be Stupid!”. Nel senso che da una parte mi dico: “E’ ironia! E’ sarcasmo! Di solito apprezzi questo tipo di comunicazione. E’ geniale!”. Dall’altra però: “Sì ma proprio stupid? C’è n’e davvero tanta di stupidità vera in giro che magari un inno all’intelligenza mi avrebbe sorpreso di più…”. Ma probabilmente è la parte noiosa e seria che lo pensa (il diavoletto scemo sulla spalla insomma). Però quest’ultima iniziativa invece mi diverte: chi entra nella Stupid Room e fa davvero lo stupido avrà ben poco da vantarsi. C’è stupid e stupid. E sono sicura che noteremo la differenza. 😀

I’m sorry for my non-Italian readers, this Diesel event-campaign is for Italian stores only. But you can watch the video!

    facebooktwittergoogle_pluspinterest

TAGS:

6 comments

  1. this was their new campaign? wow i like it

    ronelmarin.net
  2. adooorooooo

    iole