Fashion

Fashion

10 February 2016

Hats Hats Hats!

hats-collage

 

Dear Hats, whis is it so difficult for me to wear you? As difficult as wearing an army green overall like a fashionista. But you are so cool. Take a look at the three street style looks below, just perfect. And what makes them perfect? The HAT. So easy. The problem is finding a good one. The one that makes me/you feel like The Girl With The Hat. Like a personal branding.

Below are some low cost shopping tips. In case you don’t have a 400 Euro for a Maison Michel one. In case you do have, go for it, so good!

 

hats-2

Shop hats here: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |

 

Monica sordo

Stacey Grant

theimpressionParis-fashion-week-street-style-day-6-october-2015-the-impression-060

Street style photos via theimpression.

Cover collage & editing by me.

    facebooktwittergoogle_pluspinterest

TAGS: ,

8 comments

  1. Yes ! I’m a hat lover
    Your selection is stunning. I love all theme but my favorite number 3.
    I love your style and your blog too.
    Visit mine if you want
    many kisses
    http://www.welovefur.com

    welovefur
    • Totally!

      Erica Blue
  2. Ciao, io sono decisamente una hat-lover e, per quello che vale, il mio consiglio è di andare in un negozio specializzato (e di solito le cappellerie sono bellissime!) e provare di tutto e di più, restando però su prodotti di buona qualità. C’è davvero tantissima differenza, non solo nella qualità dei materiali ma anche nella vestibilità. Quando avrai trovato il modello che ti dona e ti fa sentire te stessa, vedrai che inizierai a sentirti a tuo agio. E quando avrai capito quali sono le proporzioni e le forme giuste per te e ti sarai fatta l’occhio, puoi buttarti alla ricerca di alternative, magari anche low cost. Comunque per la cronaca penso di aver provato tutti i cappelli di Zara quest’anno, e mi sentivo ridicola anch’io con quelli: mi stavano sempre malissimo, e hanno una tesa così larga che sei alta meno di un metro e ottanta nella migliore delle ipotesi sembri un fungo 😉
    In vista dell’estate direi che cominciare con un bel panama a tesa non troppo larga può essere un’idea. Io ne ho preso uno la scorsa estate e durante le vacanze (in città) l’ho usato praticamente ogni giorno.

    sara
    • Che bei consigli, grazie Sara! In effetti è vero con la tesa troppo larga sembri un pupazzetto, comincerà da qualcosa di più semplice.

      Erica Blue