Senza categoria

Senza categoria

24 January 2013

[Beauty] I miei prodotti 100% Naturali / My Organic Products

 

    facebooktwittergoogle_pluspinterest

TAGS: ,

12 comments

  1. Adoro i prodotti naturali, in particolare quelli che non si privano di un buon profumo e di delicatezza. Uso molto creme e bagno schiuma naturali :)

    Juliette

    Juliette
    • sono ottimi infatti!

      Erica Blue
  2. Post interessante… è da poco che mi interesso di Biologico (un annetto) e mi sto convertendo totalmente (anche se puntualmente a Natale mi arrivano certi prodotti dall'inci terribile che poi mi dispiace gettare quindi in qualche modo cerco di usarli)… non avendo un'epidermide problematica posso puntare anche al "low cost", per il makeup nevecosmetics oppure la linea minerale ELF (che costa pochissimo). Per il corpo o oli purissimi o biopha e per i capelli, specie d'estate, uso la linea garnier 98% bio (ma quando finirà ne prenderò uno 100% bio).
    Mi piace anche la linea biologica Coop! :)
    Per struccanti, scrub ed impacchi consulto il sito saicosatispalmi, amo pasticciare!
    L'unica cosa su cui un po' mi perdo e di Bio non se ne parla… i profumi! 😀

    Bacio
    Kris

    Cristina Elle
    • Sì ormai la gamma dei prodotti bio è fortunatamente piuttosto ampia!
      Io non dico che mi convertirò totalmente perché sto usando anche alcuni prodotti che non sono naturali al 100& – magari hanno qualche conservante chimico qua e là – però la resa è fantastica!

      Erica Blue
    • Si alla fine nn si può essere "integralisti" su tutto, nn siamo santi! 😉

      Cristina Elle
  3. come sono felice di vedere prodotti bio sul tuol blog! anche io per la cura del corpo e dei capelli sto passando al naturale e ne sono davvero contenta!!!

    Elisa Coma
    • Quando si comincia poi non si torna più indietro :)

      Erica Blue
    • Esatto anche perchè la pelle cambia, ti dirò presto i miei ricci come reagiscono dopo un mese di naturale!!! Grazie mille:P

      Elisa Coma
  4. infatti! 😀 non dobbiamo andare contro natura, specialmente per la pelle, aggredida già abbastanza dal freddo, la città.. questo articolo mi dà voglia di provare tutti questi prodotti, di sentire il loro profumo tutt'altro che chimico! Io uso i consigli delle nonne: aceto /limone, olio di oliva, uova per i capelli, olio esseziale "tea tree" per seccare le imperfezzioni del viso, "pietra allume" come deodorante, scrub con zucchero e miele, mi depilo con caramello… preferisco queste techniche poco costose e molto efficaci ai prodotti chimici che ci si vende, questo è poco ma sicuro! uso anche il sapone di alep e il sapone nero. così sono anche sicura di non utillizare olio di palma.. come costatiamo tutte, "quando si comincia poi non si torna più indietro"!

    xoxo from france

    Nastassja
    • La cosa che ho scoperto veramente mi faceva danni alla pelle è la paraffina! ma si puà usare una crema con dentro il petrolio??!

      Erica Blue
    • che schifo davverro! petrolio.. e poi mi meravigliavo: "non capisco perchè la mia pelle reaggisce così!".. comunque, è bello che condividi questa opinione, sono sicura che ne avrai sensibilizate un sacco con questo post!

      xoxo from france

      Nastassja
  5. Anch'io uso cosmetici bio sorvolando su quelli colorati da make-up. Uso il fondotinta minerale di bare minerals o neve make-up che sono a semaforo verde!
    D

    Anonymous